La notizia che non ti aspetti arriva da Bergamo: Scambio Papu Gomez-Pavoletti. Il Napoli, a sorpresa piomba su Papu Gomez per dare un’alternativa a Sarri sugli esterni offensivi.
Redazione napolipiu.com
La notizia è stata data in esclusiva dal sito Bergamonerazzurra
PAPU GOMEZ-PAVOLETTI
Ecco cosa scrive scrive il portale: Il Napoli, a sorpresa piomba sul Papu Gomez per dare un’alternativa a Sarri sugli esterni offensivi. nel 4-3-3 del mister azzurro, l’italo argentino ci starebbe alla grande, infatti dopo aver fatto un sondaggio già gennaio, ora i partenopei sembrano intenzionati a fare sul serio, affondando concretamente l’interesse per il numero 10 nerazzurro.
L’ATALANTA TRATTA
L’Atalanta è disposta a trattare, sapendo che il giocatore a Napoli ci andrebbe di corsa, ma oltre ad una parte cash, vorrebbe mettere sul piatto l’attaccante Pavoletti che Gasperini ha richiesto come primissima scelta per l’attacco. Dopo Rincon, potrebbe arrivare PAVOLETTI, PER COMPLETARE UNA MINI RIMPATRIATA DI EX ROSSOBLU A Bergamo.
LA TRATTATIVA ALLO STATO EMBRIONALE
Per ora siamo allo stato embrionale della trattativa, ma all’Atalanta farebbe comodo cederlo al Napoli, per aprire un altro canale di buon vicinato pure con i campani. Caldara alla Juve, Kessie-Conti al Milan, Gagliardini all’Inter e Gomez al Napoli. Il quadro sarebbe quasi completo. Con la Roma, dopo lo sgarbo di Kessie, i rapporti sembra si siano un po’ raffreddati.