Scambio d’accuse Comune-De Laurentiis.. San Paolo chiuso per le vecchie glorie del Napoli. I vecchi campioni azzurri si vedono negare l’accesso all’impianto di fuorigrotta .
Di: Redazione
San Paolo chiuso per le vecchie glorie del Napoli
San Paolo chiuso per le vecchie glorie del Napoli. Nel loro vecchio stadio era prevista una passerella per gli ex calciatori azzurri, ma una volta arrivati in prossimità dell’impianto hanno trovato sbarrati i cancelli dello stadio. Bruscolotti, storico capitano, visibilmente arrabbiato sbotta: “Aurelio De Laurentiis si deve vergognare, questo è l’ennesimo atto degno di lui”.
Paradossi e Scambio d’accuse Comune-De Laurentiis. Stadio negato a chi lo ha reso grande.
Inizia il solito Ping-pong Comune-De Laurentiis. L’assessore Borriello spiega: ” l’uso del terreno di gioco e delle aree circostanti il manto erboso sono di esclusivo utilizzo della SSC Napoli che ne sopporta, tra l’altro, i costi di manutenzione fino al termine della stagione agonistica in corso.
In assenza di una autorizzazione da parte degli utilizzatori esclusivi del terreno di gioco appare davvero ingeneroso nei confronti di Palazzo san Giacomo addebitarci il mancato ingresso all’impianto proprio nel giorno in cui il sindaco, a nome dell’intera amministrazione comunale e della Città, ha voluto incontrare nella sede istituzionale e premiare uno a uno i campioni, i dirigenti ed il presidente dello storico scudetto. È quindi del tutto evidente che poteva essere concesso un breve giro del campo ai protagonisti di quella storica vittoria”.
Il Napoli ribatte tramite il responsabile operativo, vendite e marketing del SSC Napoli, Alessandro Formisano, chiarisce la posizione della società:“La dimostrazione che non avessimo nulla in contrario sta nel fatto che, dopo aver appreso dalla stampa di questa celebrazione al San Paolo, abbiamo predisposto dalle 11 la presenza di quattro steward a bordo campo affinché presidiassero il terreno di gioco, per evitare il rischio di danni al manto erboso. Penso anche si può organizzare qualunque cosa, se concordata. Noi, in ogni caso, non abbiamo vietato nulla a nessuno”.
LA VERGOGNA
Il club dunque afferma di non avere alcun potere di chiudere le porte in faccia agli ex campioni del primo storico scudetto. Allora chi è stato a chiudere i cancelli? o’ munaciello?
Siamo difronte all’ennesima sceneggiata tra comune e De Laurentiis, come avvenne in occasione dei 90 anni del Club. Una festa organizzata male e controvoglia che non ha lasciato alcun ricordo.