Calcio Napoli

Sassuolo-Napoli, si rompe la rete: la aggiustano Consigli e Osimhen

Episodio curioso in Sassuolo-Napoli: si rompe la rete della porta di Consigli, a ripararla ci pensano il portiere neroverde e Osimhen con del nastro adesivo.

CALCIO NAPOLI –  Episodio curioso al 37′ di Sassuolo-Napoli: la rete della porta difesa da Consigli si rompe in un intervento del portiere. L’arbitro ferma il gioco e a riparare il danno ci pensano lo stesso Consigli e Osimhen.

SASSUOLO-NAPOLI, RETE ROTTA: LA AGGIUSTANO CONSIGLI E OSIMHEN

I due, sfruttando le lunghe leve grazie alla loro altezza, riparano la rete utilizzando del nastro adesivo. Un simpatico siparietto che ha visto collaborare il portiere del Sassuolo e l’attaccante del Napoli tra sorrisi e battute.

Dopo qualche minuto di interruzione la rete è stata riparata “provvisoriamente” e si è potuto riprendere il gioco. Un episodio curioso che ha unito per qualche istante due avversari in campo. Consigli e Osimhen hanno rimediato ad un inconveniente con prontezza e senso pratico.

SASSUOLO-NAPOLI, RETE ROTTA: LA AGGIUSTANO CONSIGLI E OSIMHEN

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.