Calcio Napoli

Sassuolo-Napoli, voci da Castel Volturno: “Osimhen stanco, staffetta con Simeone”

Il prossimo match del Napoli con il Sassuolo potrebbe vedere Osimhen partire dalla panchina: al suo posto l’opzione Giovanni Simeone.

Victor Osimhen è stanco e nel match di domani contro il Sassuolo potrebbe per buona parte riposare.

Le indiscrezioni sono giunte durante la trasmissione Forza Napoli Sempre, condotta da Pasquale Tina, inviato speciale della redazione di Radio Marte a Castel Volturno. Secondo quanto riferito, l’allenatore Calzona potrebbe optare per dosare le energie di Osimhen, che sembra aver accusato stanchezza dopo l’ultimo incontro con il Cagliari.

“Politano tornerà sulla destra, ma al centro dell’attacco è prevista una possibile alternanza a gara in corso”, ha svelato Tina nel corso della trasmissione. Osimhen sembra molto stanco, e c’è l’idea di gestirlo attraverso una staffetta. Potrebbe essere Giovanni Simeone a subentrare, ma la mia impressione è che il nigeriano inizierà comunque la partita, per poi essere sostituito a metà dell’incontro.”

Il giornalista ha ulteriormente aggiunto che a centrocampo si sta decidendo tra Piotr Zielinski ed Hamed Traorè, con Anguissa e Jens Cajuste che potrebbero necessitare di qualche minuto di riposo. La situazione del centrocampista Cajuste rimane incerta, e la formazione definitiva potrebbe essere annunciata solo all’ultimo momento.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.