Calcio Napoli e cultura Napoletana

Sarri : “su questa partita sento dire molte cazzate”

“su questa partita sento dire molte cazzate”. Maurizio Sarri ha parlato della sfida tra il Real Madrid e il Napoli

di:Redazione

Sarri : “su questa partita sento dire molte cazzate”

Maurizio Sarri a Premium Sport: “Il nostro pubblico è in grado di emozionare e darci una spinta sempre e comunque. Ci ha sempre aiutato anche quando i risultati non c’erano. Su questa partita sento dire tante cavolate: giochiamo contro i campioni d’Europa, i primi in Spagna e i campioni del mondo.

Siamo qui per vedere il nostro livello e vedere se possiamo competere con squadre di livello mondiale.

«La verità è questa. Sono convinto che i miei tireranno fuori il 100%, bisognerà vedere. I complimenti di Zidane? Fanno piacere, ma il succo del pensiero non cambia. Lui allena una squadra che ha tanta qualità.

La partita sarà pericolosissima quando giochi contro giocatori di questo livello. Sono contrario al fatto che i giocatori vengano a vedere lo stadio prima della partita. Insigne? È voluto venire lui. È uno stadio pieno di storia e trofei, ma penso anche ai miei che vanno stabilmente al San Paolo e quindi da questo punto di vista possiamo arrivare pronti.

La parola giusta per il Napoli è personalità. Dobbiamo tentare di imporre il nostro calcio e forse non basterà neanche. Se facciamo un match timoroso sarà ancora peggio».

Dovremo avere la personalità per venire a giocare a Madrid in questo stadio e tentare di imporre il nostro calcio, sapendo che forse non basterà»..

CONSIGLIATI PER TE