Tutto Napoli

Sarri: "Scudetto? Parliamo di obbiettivi reali!Higuain è l'attaccante più forte del mondo!"

Ai microfoni di Sky Sport è interventuo l’allenatore del Napoli,  Maurizio Sarri che oltre ad analizzare la partita si congratula con la sua squadra:

Sul match

“Soddisfatto per una vittoria importante contro una squadra molto forte in trasferta. Ottima prestazione. Forse potevamo, anzi dovevamo chiudere prima, ma sono soddisfatto.”

Su Higuain e il suo sogno chiamato scudetto

“Gonzalo può sognare, il sogno è un sogno, poi bisogna vedere gli obiettivi reali e noi non sappiamo ancora quali siano i nostri. Attualmente siamo terzi ma potenzialmente quarti, quindi ad oggi il mio sogno è poter restare terzi. Gonzalo è l’attaccante più forte del mondo, gli dirò che deve essere devastante per 90 min.”

Sul poco turn over

“In Europa League abbiamo cambiato tantissimo quindi oggi era normale tornare a questa formazione.”

3 punti in più del Napoli di Benitez

“Non lo sapevo, non guardo i punti delle stagioni precedenti perché penso che gli anni non siano mai paragonabili tra loro. Questa è una storia nuova. Il bilancio è positivo per ora, abbiamo segnato tanto per le potenzialità di alcuni nostri giocatori, ma l’aspetto che mi rende più contento è che abbiamo subito una discreta solidità difensiva”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.