Le IntervisteTutto NapoliVideo

VIDEO- Sarri pessimista: Difficilissimo superare i preliminari Champions. Per migliorare bisogna prendere giocatori straordinari dal costo straordinario

Sarri pessimista in conferenza stampa:Difficilissimo superare i preliminari Champions. Lo racconta la storia delle squadre italiane negli ultimi anni.

di redazione

Sarri pessimista

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante sfida contro i granata. Sarri pessimista circa il passaggio dei preliminari in caso di terzo posto degli azzurri.

” Il terzo posto incide moltissimo  in termini di mercato, visti gli introiti della Champions. Il preliminare è un’ipotesi che non abbiamo ancora preso in considerazione”.

Difficilissimo superare i preliminari Champions

“In caso di terzo posto del Napoli sarebbe difficilissimo superare i preliminari Champions : lo racconta la storia delle squadre italiane negli ultimi anni. E’ difficile essere in grande condizione a metà agosto”.

Mercato

“È difficile rinforzare questa squadra per i motivi che abbiamo sempre detto. Per farlo bisogna prendere giocatori di livello straordinario che hanno un costo straordinario. Si può rinforzare solo con giocatori forti e giovani, sperando che diventino straordinari. Mertens rinnova? Mi fa piacere, è un giocatore fondamentale per questo progetto”.

Mi vorrei arricchire

Nel prossimo contratto mi vorrei arricchire, lo sento come obbligo nei confronti della mia famiglia. Da giocatore ho fatto la fame: fino a 5 anni fa ero in Serie C, ho vissuto due fallimenti, quindi non ho preso stipendio. Non è una lamentela, sarebbe un insulto a chi prende il treno alle 6. Futuro all’estero? Prima mi piacerebbe vincere qualcosa in Italia”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.