Sarri ha visto Genoa-Napoli. Ecco la reazione del mister dopo il fischio finale

Maurizio Sarri ha visto Genoa-Napoli. Il tecnico del Chelsea continua a seguire gli azzurri. Gli amici raccontano la reazione dopo l’1-2 finale a Genova.

Sarri ha visto Genoa-Napoli

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Maurizio Sarri ha visto Genoa-Napoli, l’allenatore del Chelsea continua a seguire i suoi ragazzi, forte anche del rapporto di grande amicizia che lo lega a Carlo Ancelotti e dell’amore che nutre per la piazza partenopea. Maurizio Sarri è stato sicuramente uno degli allenatori più amati della storia del calcio Napoli pur non avendo vinto titoli. Il mister, oltre a regalare un gioco spettacolare alla sua squadra, ha lottato fino alla fine con la Juventus per lo Scudetto pur avendo una rosa inferiore a quella dei bianconeri. Carlo Ancelotti è entrato subito nel cuore dei supporters azzurri per la sua professionalità e l’indiscutibile bravura. Qualcuno si diverte a mettere contro due allenatori, Sarri ed Ancelotti, che si stimano da tempo.

La reazione di Sarri alla vittoria del Napoli

Ieri sera Maurizio Sarri si è accomodato sul divano per dare guardare la sfida tra la sua ex squadra, come riporta areanapoli.it, il Napoli e il Genoa. Il mister, come rivelano i suoi amici più stretti, ha gioito dopo l’1-2 finale, una vittoria che ha entusiasmato anche lui che sarà per sempre un tifoso del Napoli!

Exit mobile version