Sarri, Guardiola e l’incontro a fine partita
Sarri e Guardiola sono riusciti a parlarsi a fine partita
Dopo i tanti complimenti che si sono fatti, finalmente Sarri e Guardiola sono riusciti a parlarsi di persona, senza che nessuno li distrurbasse. Chissà se si saranno limitati a dei complimenti o a delle note tecniche, ma di sicuro saranno soddisfatti dal calcio proposto dalle loro squadre.
Un terzo tempo, così come descritto dal tweet della società partenopea. Un terzo tempo tra due allenatori che danno spettacolo con le loro squadre.
Terzo tempo 🤝 #CitySSCN 2-1 🇬🇧 #UCL 🇮🇹 #ForzaNapoliSempre 💪 pic.twitter.com/3QMgAPdG6u — Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 17, 2017
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli