Le Interviste

Sarri su Guardiola: “Ecco cosa potrebbe fare la differenza nella doppia sfida con il City”

Alla gazzetta le parole di Sarri su Guardiola non sono banali. Il tecnico azzurro esalta il collega ma non chiude la porta alla qualificazione.

NAPOLI– Ancora Sarri, durante la lunga intervista che il tecnico azzurro ha rilasciato alla gazzetta dello sport, è stato toccato l’argomento “Guardiola“. ecco quanto evidenziato

Sarri su Guardiola cosa ci dice? avete lo stesso modo di fare calcio?

«Diciamo che il mio calcio è simile al suo, anche se lui si è evoluto negli anni. Con Bayern Monaco e Manchester City qualcosa è cambiato rispetto a Barcellona. La filo- sofia è rimasta la stessa, ma i movimenti li ha modificati, difende e attacca con moduli diversi».

Tra poco più di una settimana se lo ritroverà contro per il terzo turno di Champions: è già un dentro o fuori per il suo Napoli?

«Trovarmelo di fronte sarà emozionante. Lui è un talento, un fenomeno in evoluzione, credo che il suo calcio segnerà quest’epoca. Fare punti nel doppio scontro col Manchester City potrebbe fare la differenza in questo girone».

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.