Le IntervisteTutto Napoli

Sarri: “Era una partita insidiosa, ma i ragazzi sono stati bravi! Possesso palla? Si ma va concretizzato!”

Sarri commenta sereno, il post match contro il Crotone e manda segnali positivi verso De Laurentiis


Maurizio Sarri, commenta la vittoria contro il Crotone, ai microfoni di Sky Sport:

“La squadra ha fatto una buona partita, visto che a livello di energia mentali tra Roma e Real Madrid avevamo speso tantissimo. Quindi contro una squadra di bassa classifica era facile sbagliare, ma i ragazzi sono stati bravi”

Sui 5 giocatori cambiati

“Dopo una gara contro il Real Madrid era normale 5 giocatori, era necessario cambiare. Presidente? Io non ho mai ritirato la mano al presidente”

Sul possesso palla

“Durante la partita loro si divertono e si dimenticano l’obbiettivo e questo è un male perché in altre partite abbiamo pagato caro questi errori. Il possesso palla alla fine va concretizzato sennò è inutile

Su Mertens e i colleghi di reparto

“Dopo 4 mesi e mezzo dall’infortunio al crociato è impossibile che Milik ritorni subito al massimo della forma. Pavoletti è arrivato da poco, non si può pretendere subito. Ma è altrettanto vero che non posso ignorare chi ha segnato 19 goal”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.