napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL MATTINO. Sarri deluso: “Non meritavo di venire liquidato così…”

Sarri deluso: “Non meritavo di essere trattato cosi”. Il tecnico di Figline si è sfogato  con alcuni amici: ” in tre anni ho mandato giù qualsiasi cosa…”. Sarri è deluso anche dal comportamento di alcuni suoi collaboratori .

NAPOLI- De Laurentiis ha liquidato Sarri con un Tweet, coì come lo aveva annunciato, al Napoli arriva Carlo Ancelotti uno degli allenatori più vincenti del mondo e la gente sogna, Mentre Sarri deluso dal comportamento del presidente si sfoga con gli amici. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il tecnico avrebbe confidato agli amici del parco di Varcaturo la sua delusione:  “Non meritavo di venire liquidato così guardando la tv, in tre anni ho mandato giù qualsiasi cosa”.

SARRI DELUSO DA ALCUNI COLLABORATORI

Il tecnico è deluso anche dal comportamento di alcuni suoi collaboratori di cui avrebbe chiesto l’allontanamento. Non dice chi sono, ma è facile capirlo. Giura che nei due giorni di pseudo trattativa col presidente per il rinnovo non sono mai volate parole ‘simpatiche’. Agli amici ha sussurrato testuali parole: “Ho capito tutto domenica sera…’, a testimonianza del fatto che la volontà di trattenerlo veramente non c’è stata.
CorrSport. Napoli, Ancelotti blocca Insigne e Koulibaly. Hamsik tentenna. I dettagli

CONSIGLIATI PER TE