napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sarri contro la Gazzetta: “io dimettermi? ma che titolo hanno fatto?”

Maurizio Sarri contro la Gazzetta per il titolo di oggi. La rosea ha scritto che Sarri era pronto alle dimissioni. Immediata la risposta dell’allenatore azzurro: “io dimettermi? ma che titolo hanno fatto?”.

SARRI CONTRO LA GAZZETTA

Maurizio Sarri contro la gazzetta in conferenza stampa. La rosea in un articolo a firma di Carlo Laudisa aveva prospettato le dimissioni del tecnico azzurro. Ecco le parole di Sarri:

Maurizio Sarri contro la Gazzetta per il titolo di oggi. La rosea ha scritto che Sarri era pronto alle dimissioni. Immediata la risposta dell'allenatore azzurro: "io dimettermi? ma che titolo hanno fatto?".

“Dimettersi chi, quando? Non riesco a capire… dovrei dimettermi a due partite dalla fine, ma di che stiamo parlando? Ripeto, non capisco, ma è inutile continuare a parlare di questo argomento, non c’è nulla da aggiungere. Ripeto che ho cercato solo di fare del mio meglio per la squadra. Se è contento mi fa piacere, altrimenti mi spiace, ma non so cosa farci e ripeto anche che questa squadra tra le mani me l’ha messa lui”.

Mazzarri: “Non è questo pareggio che ha deciso il campionato. Futuro Sarri? Io ritenevo chiuso un ciclo, lui non so…!”

CONSIGLIATI PER TE