napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Sarri chiama Mertens e Insigne. Ecco cosa gli ha chiesto

Sarri chiama Mertens e Insigne, il tecnico del Napoli si è intrattenuto con i due attaccanti  che sono a secco da tre gare. Adesso il Napoli ha bisogno di loro
per non mollare il sogno scudetto: “Noi ci crediamo sino alla fine“.

IL FACCIA A FACCIA: SARRI CHIAMA MERTENS E INSIGNE

Il Napoli in crisi di goal, l’attacco azzurro crea molto ma non punge. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Sarri chiama Mertens e Insigne, i tre restano a lungo a parlare. Il mister non è soddisfatto del rendimento dei due fantasisti e li ha spronati a fare meglio. Con Inter, Genoa e Sassuolo è mancato uno dei loro acuti In vista del Chievo l’obiettivo è lo stesso: tornare a colpire e a far gioire i tifosi di casa..

Le mura di Castel Volturno hanno qualche crepa e la voglia matta dei «piccoli» giganti conduce dritto a Torino, alla gara della verità del 22 aprile, ad uno scontro che però potrà avere (ancora) un senso soltanto se tra il Chievo (domani), il Milan (il 15 aprile) e l’Udinese (il 18) non ci saranno ulteriori sperperi, né «crisette» d’astinenza. «Noi ci crediamo sino alla fine». Ma si sta arrivando al dunque e rimane poco’altro ancora: settecentoventi minuti, più di quanto ne sia volato via dalla Roma ad oggi E’ il momento della verità: è di nuovo il momento di Mertens e Insigne.

CONSIGLIATI PER TE