Calcio NapoliRassegna Stampa

CORRIERE. Sarri chiama Mertens e Insigne. Ecco cosa gli ha chiesto

Sarri chiama Mertens e Insigne, il tecnico del Napoli si è intrattenuto con i due attaccanti  che sono a secco da tre gare. Adesso il Napoli ha bisogno di loro
per non mollare il sogno scudetto: “Noi ci crediamo sino alla fine“.

IL FACCIA A FACCIA: SARRI CHIAMA MERTENS E INSIGNE

Il Napoli in crisi di goal, l’attacco azzurro crea molto ma non punge. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Sarri chiama Mertens e Insigne, i tre restano a lungo a parlare. Il mister non è soddisfatto del rendimento dei due fantasisti e li ha spronati a fare meglio. Con Inter, Genoa e Sassuolo è mancato uno dei loro acuti In vista del Chievo l’obiettivo è lo stesso: tornare a colpire e a far gioire i tifosi di casa..

Le mura di Castel Volturno hanno qualche crepa e la voglia matta dei «piccoli» giganti conduce dritto a Torino, alla gara della verità del 22 aprile, ad uno scontro che però potrà avere (ancora) un senso soltanto se tra il Chievo (domani), il Milan (il 15 aprile) e l’Udinese (il 18) non ci saranno ulteriori sperperi, né «crisette» d’astinenza. «Noi ci crediamo sino alla fine». Ma si sta arrivando al dunque e rimane poco’altro ancora: settecentoventi minuti, più di quanto ne sia volato via dalla Roma ad oggi E’ il momento della verità: è di nuovo il momento di Mertens e Insigne.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.