Da applausi. Sarri alla squadra: “siamo i più forti, non mollate”

Arrivano le bellissime parole dei Maurizio Sarri alla sua squadra

Le parole di Sarri alla squadra

A rischiarare un ambiente depresso dopo la sconfitta con la Roma arrivano le parole dei Sarri alla squadra: “siamo i più forti, non mollate”. Il mister del Napoli ha parlato ai ragazzi durante l’allenamento pomeridiano nel centro tecnico di castel Volturno.

Siamo i più forti, non mollate

Le parole di Maurizio Sarri dopo la sconfitta con la Roma : “la juve è di un altro pianeta” sono state prontamente strumentalizzate dai media e da molti giornalisti filo Juventini. Il solo Pistocchi sembra averne colto il senso. A stemperare la questione, come ha raccontato Valter De Maggio, durante Radio Goal, ci ha pensato il mister. Il discorso di Sarri alla squadra ha caricato tutti.

Il tecnico ha radunato intono a se i giocatori durante l’allenamento e ha detto: ” Ragazzi, non è successo nulla, ricordate che siamo i più forti, non mollate proprio ora, riprendiamo il cammino più forti di prima“.

Un discorso che ha riportato il sorriso e la carica sul volto dei giocatori e qualche broncio sul volto di alcuni giornalisti che avevano descritto Sarri come quello che aveva sfiduciato l’ambiente.

CONSIGLIATI PER TE