Social

Sanremo 2019, Mahmood uguale a Ghoulam. Social scatenati

Sanremo 2019, Mahmood vince il 69° festival e i social si scatenano: “è uguale a Ghoulam del Napoli”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Mahmood vince il 69° festival di Sanremo con il brano Soldi. Nato a Milano da madre italiana e padre egiziano, nel 2018 ha pubblicato il suo primo ep, Gioventù Bruciata.

Aveva già partecipato tra le Nuove Proposte nel 2016 e prima ancora nel 2012 aveva tentato la strada di X Factor. Nel suo curriculum anche collaborazioni con Fabri Fibra, e ha scritto per Marco Mengoni, Michele Bravi ed Elodie.

Mahmood, è arrivato al festival grazie alla vittoria a Sanremo Giovani.

I SOCIAL SI SCATENANO MAHMOOD UGUALE A GHOULAM

Il popolo dei social ha notato l’incredibile somiglianza tra Mahmood e Ghoulam.  Il terzino del calcio Napoli reduce da un brutto infortunio è stato immediatamente preso di mira con commenti e meme:

Mahmood uguale a Ghoulam, assurdo

Bravo Ghoulam che vince il 69° festival di Sanremo ...”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.