napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sanremo 2019, Mahmood uguale a Ghoulam. Social scatenati

Sanremo 2019, Mahmood vince il 69° festival e i social si scatenano: “è uguale a Ghoulam del Napoli”.

Mahmood vince il 69° festival di Sanremo con il brano Soldi. Nato a Milano da madre italiana e padre egiziano, nel 2018 ha pubblicato il suo primo ep, Gioventù Bruciata.

Aveva già partecipato tra le Nuove Proposte nel 2016 e prima ancora nel 2012 aveva tentato la strada di X Factor. Nel suo curriculum anche collaborazioni con Fabri Fibra, e ha scritto per Marco Mengoni, Michele Bravi ed Elodie.

Mahmood, è arrivato al festival grazie alla vittoria a Sanremo Giovani.

I SOCIAL SI SCATENANO MAHMOOD UGUALE A GHOULAM

Il popolo dei social ha notato l’incredibile somiglianza tra Mahmood e Ghoulam.  Il terzino del calcio Napoli reduce da un brutto infortunio è stato immediatamente preso di mira con commenti e meme:

Mahmood uguale a Ghoulam, assurdo

Bravo Ghoulam che vince il 69° festival di Sanremo ...”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più