napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

San Paolo, faretti rubati. Borriello: “Spetta al Napoli Calcio sistemarli”

San Paolo, faretti rubati. Borriello: “Spetta al Napoli sistemarli”. L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli ha denunciato il furto nello stadio

San Paolo, faretti rubati nei nuovi bagni dello stadio. A dare conferma della notizia è stato l’assessore allo Sport Borriello. Annuncia battaglia per cercare i responsabili. Le ultime.

San Paolo faretti rubati

Il ‘nuovo’ San Paolo non è neanche nato che è già stato derubato. Sono spariti dei faretti dai nuovi bagni della Curva A. A darne conferma è stato oggi l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, che con un intervento a Radio Crc ha chiarito: “La notizia è fondatissima. Purtroppo sono stati rubati 5 faretti da un bagno e altri 7 in un altro bagno, entrambi in Curva A. Ho avuto modo di accertarmi dell’accaduto subito dopo aver appreso l’informazione, che è confermata. Siamo veramente molto dispiaciuti – ha continuato l’assessore – abbiamo fatto tanti sacrifici per fare i lavori ai bagni e allo stadio in vista delle Universiadi, e poi per colpa di due imbecilli si rovina tutto. Siamo dispiaciuti per questo, non è corretto. Non è giusto”.

Sul furto: “Fatta denuncia in questura”

Adesso ilfurto dei faretti è avvenuto ma qualcuno dovrà pagare il danno subito dal Comune, che si è adoperato per le spese di ristrutturazione dell’impianto. Ancora Borriello ha dunque fatto sapere: “I faretti saranno subito rimontati, anche se tutto ciò che accade all’interno dello stadio è di responsabilità del Calcio Napoli. Dunque, in teoria, sistemare i faretti spetterebbe al Calcio Napoli. Per il futuro si deve prevenire qualsiasi problema, la società dovrà fare in modo che ci siano Steward a sorvegliare anche i bagni”.

Compito di De Laurentiis, dunque, il risanamento del danno subito. In conclusione, poi, Borriello ha dichiarato: “Abbiamo comunque provveduto a fare la denuncia in questura, sperando di individuare quanto prima i responsabili!. Bisogna fare giustizia, quanto accaduto è troppo sbagliato. Un vero peccato. E allora quando metteremo tutti i nuovi sediolini, cosa accadrà?! Ci affidiamo alla correttezza della stragrande maggioranza dei tifosi. Siamo molto dispiaciuti”

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più