Calciomercato Napoli

Samardzic, telefonata con il Napoli: gradimento totale del talento serbo

Secondo gli aggiornamenti di Pedullà, ci sarebbe stata una lunga chiamata tra l’entourage di Samardzic e il Napoli, con il talento dell’Udinese che avrebbe dato piena disponibilità al trasferimento in azzurro. Ora serve l’accordo tra i club.

Calciomercato Napoli: nuovi sviluppi per il possibile approdo di Lazar Samardzic al Napoli. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, ci sarebbe stata una lunga telefonata tra l’entourage del calciatore e il club partenopeo.

Il talento serbo dell’Udinese avrebbe dato piena disponibilità al trasferimento, dimostrando gradimento totale verso la destinazione Napoli. Ora andranno trovati gli accordi tra i due club, con gli azzurri che puntano a rinforzare la mediana già a gennaio.

Samardzic potrebbe così sbarcare in azzurro per mettersi alla prova con una big dopo l’esperienza IN Friuli. Filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.