Calcio Napoli

Salvione: “Salernitana decisiva per Mazzarri? Difficile esonerare un allenatore con tanto da fare sul mercato”

Le riflessioni di Pasquale Salvione sulla partita Napoli-Salernitana e le possibili implicazioni per l’allenatore Mazzarri.

La città partenopea trattiene il fiato in attesa del confronto decisivo tra il Napoli e la Salernitana, e le voci sull’eventuale destituzione di Walter Mazzarri si intensificano. Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, ha condiviso le sue riflessioni in una recente intervista con 1 Station Radio, gettando luce sul futuro dell’allenatore azzurro.

La situazione attuale della Serie A è stata il punto di partenza di Salvione, che ha analizzato il mood della Roma e la straordinaria forma della Lazio. “C’è un ambiente Roma ancora, naturalmente, deluso, e con una partita complicata all’orizzonte contro il Milan. C’è da ritrovare un risultato che possa garantire il buon umore. La Lazio, invece, è in grande spolvero. Sarri ha ottenuto diverse vittorie consecutive nei derby e per questo si è meritato l’appellativo di mister derby. I biancocelesti saranno una pretendente importante per il quarto posto”, ha affermato Salvione.

Tuttavia, l’attenzione si è spostata rapidamente sulla situazione critica del Napoli e sulle possibili implicazioni per il suo allenatore, Walter Mazzarri. “Salernitana decisiva per Mazzarri?” ha chiesto il giornalista. Salvione ha risposto con cautela: “Non ho segnali in tal senso. Non credo che il presidente possa decidere un esonero con ancora tanto lavoro da fare sul mercato. Non so se deciderà di affidare i nuovi acquisti ad un altro allenatore, ma non credo. Ci sono ancora tante operazioni da fare, il nocciolo era acquistare due centrocampisti e un difensore. Ad oggi, però, non sono ancora arrivati i giocatori che servono agli azzurri”.

Il coordinatore ha evidenziato la complessità della situazione, suggerendo che il presidente potrebbe esitare nell’esonero di Mazzarri mentre il club è ancora immerso nel mercato di gennaio. Tuttavia, ha anche sottolineato la mancanza di segnali chiari riguardo alle future decisioni della dirigenza.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.