napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Salisburgo-Napoli: le formazioni ufficiali. Fabian Ruiz recupera

Salisburgo-Napoli: le formazioni ufficiali. Fabian  Ruiz recupera in attacco tocca a Milik e Insigne. Rose lancia Wolf, Daka e Dabbur.

Arrivano le formazioni ufficiali di Salisburgo-Napoli. gli azzurri scenderanno in campo alla Red Bull Arena per difendere il 3-0 maturato al San Paolo. La squadra di Rose punta sull’effetto campo per cercare l’impossibile qualificazione ai quarti di Europa League.

SALISBURGO-NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI

Nessuna sorpresa nelle scelte di Ancelotti che si affida alla coppia centrale Chiriches-Luperto e recupera Fabian Ruiz a centrocampo. Davanti Insigne con Milik.

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguéné, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Minamino; Wolf; Daka, Dabbur. ALLENATORE: Rose.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più