Le IntervisteTutto Napoli

GAZZETTA- Sacchi su Sarri: “Non allena una Big, presto la stampa lo aggredirà. Per lo scudetto dico juve anche se il Var…”

A Firenze nel corso del festival del calcio” sono emerse alcune dichiarazioni di Sacchi su Sarri.

FIRENZE– La gazzetta riporta alcune dichiarazioni di Sacchi su Sarri. L’ex Ct ha parlato di vari argomenti, soffermandosi in particolare su Sarri, sulla Juve e sul Var:

Maurizio Sarri, un “Arrigo Sacchi 2.0”.

“Sarri fa parte degli allenatori positivi, propositivi, quelli che hanno delle idee, e che cercano di trasformarle in qualcosa di concreto con didascalia e didattica – sottolinea Sacchi -. Sta compiendo un capolavoro”.

Sacchi su Sarri: presto la stampa lo aggredirà

“Appena il Napoli perderà due partite la stampa lo aggredirà, non rendendosi conto che il club di De Laurentiis non è una big, incassa un quarto di altre società, non ha un grandissima storia e deve confrontarsi contro società che hanno vinto trenta volte di più”.

Per lo scudetto?

“La Juventus è molto più avanti di tutte le altre come storia di squadra, a livello di qualità. Per lo scudetto dipenderà dai bianconeri”.

Il Var

“Sul Var quello dice bene, quell’altro dice male. La Var esiste perché noi non riconosciamo il merito. Questo è il problema. Una squadra merita il pareggio, lo ottiene con un errore arbitrale, e dovrebbe essere accettato. Ed invece non è così. Il calcio è lo specchio della vita – ha aggiunto – e quindi nel bene e nel male il calcio ripete tutto quello che capita giornalmente. C’è una società dove la furbizia vale più del merito”. ( quale sarà?)…

HAI TROVATO INTERESSANTE L’ARTICOLO? CONDIVIDILO SUI SOCIAL

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.