Rassegna Stampa

Sabato la presentazione di “Maledetta Juve”: sfotto’ e slogan anti- juventini…

Continua il successo editoriale del libro “Maledetta Juve“, non sappiamo più come insultarti !”, una raccolta di sfotto’ e slogan anti- juventini. Scritto dal giornalista Paolo Trapani ed edito dalla casa editrice “Magenes” nella collana “Voci dal Sud”.

SABATO 7 A PORTICI PRESENTAZIONE DEL LIBRO ‘MALEDETTA JUVE’

Sabato 7 aprile alle ore 18 si terrà la presentazione del libro presso la Libreria “Libridine” che si trova a Portici in via Diaz 71.

SFOTTO’ E SLOGAN ANTI- JUVENTINI

All’evento, che sarà introdotto e moderato dalla giornalista e scrittrice Nunzia Marciano, prenderanno parte i consiglieri comunali di Portici Davide Borrelli e Mauro Mazzone, oltre all’avvocato porticese Roberto Buonaiuto ed all’avvocato e scrittore napoletano Gianni Puca.
L’intervento conclusivo naturalmente sarà a cura dell’autore della simpatica opera editoriale che sta spopolando a Napoli ed in Italia.
Il libro è una raccolta di sfotto’ e slogan anti- juventini. Per l’occasione il vignettista Peppe Avolio ‘Peppart‘ illustrerà una serie di disegni ironici prendendo spunto dai contenuti del libro.

MALADETTA JUVE è anche su Amazon

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.