Sabatini: “Quando è uscito Kvaratskhelia sono stato felice! Avevo paura si stirasse”

Walter Sabatini, ex dirigente di Roma e Bologna, si è soffermato sulla vittoria del Napoli e sulla prestazione di Kvaratskhelia.

In una recente intervista rilasciata a ‘Radio Goal’, trasmissione dedicata al calcio in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex dirigente della Roma, Walter Sabatini, ha condiviso le sue impressioni sulla prestazione del Napoli durante la partita di Champions League contro l’Union.

Sabatini ha elogiato il lavoro dell’allenatore Rudi Garcia, sottolineando che ogni allenatore ha bisogno di tempo per far funzionare al meglio la propria squadra. Ha anche fatto notare il ritorno di alcuni giocatori chiave, tra cui Kvaratskhelia:

“Garcia, come tutti gli allenatori, ha bisogno di un bonus di tempo. Lui sa perfettamente come rimettere nella giusta corsia la squadra. Alcuni giocatori stanno recuperando la forma, Kvaratskhelia è tornato. Non è da sottovalutare la vittoria in Champions perché vincere in Europa fa sempre bene”.

Una preoccupazione per Sabatini: “Quando è uscito Kvaratskhelia sono stato felice perché avevo paura si stirasse. Il risultato di ieri darà forza al Napoli, sono molto contento. Il Napoli è assolutamente fuori dalla crisi che non c’è mai stata, la situazione era sì delicata e la passione a volte a Napoli travolge anche le cose buone, ma per fortuna che esiste la passione” .

Exit mobile version