Sandro Sabatini boccia la prestazione di Kvicha Kvaratskhelia nel match tra Napoli ed Eintracht Francoforte in Champions League.
Kvaratskhelia ha sbagliato un rigore ed ha sciupato anche una grossa occasione tutto solo davanti a Trapp. Ma il georgiano si è messo anche in evidenza per una partita di sostanza ed un assist di tacco per veramente da fantascienza.
Ma se le pagelle di Mediaset hanno dato il 6 a Kvaratskhelia, non è d’accordo Sandro Sabatini che dice: “Io non sono d’accordo con al sufficienza. Sarà che siamo abituati a vedere grandissime prestazioni ma non credo che sia stato sufficiente. Poi tra il 5,5 ed il 6 non cambia moltissimo, però credo che non abbia fatto ha grande partita. Ha avuto il merito di continuare comunque a giocare senza mai disunirsi“.
Kvaratskhelia magari non avrà giocato la sua solita partita, ma di certo non è sembrato insufficiente. Anche perché quel colpo di tacco vale il prezzo del biglietto. Inoltre il giocatore georgiano ha dato sempre una mano in difesa, aiutando la squadra quando ne aveva bisogno.