Ruotolo anticipa la sentenza del Coni: “Scippo sanato per il Napoli?”
Il giornalista Guido Ruotolo prova ad anticipare la sentenza del Coni e su facebook si scagli anche contro i giornalisti “servi e infami”.
“ Lo scippo sanato. Il Coni restituirà al Napoli l’onore, il punto tolto . Alla Juve depennerà i tre punti regalati. E’ un sogno o realtà? Dovrebbero vergognarsi anche tutti quei giornalisti e giornalai servi infami del potere (juventino) ” così il giornalista Guido Ruotolo commenta il ricorso al Coni del Napoli che attende la sentenza sul match Juventus-Napoli che potrebbe arrivare entro questa sera.
Le parole del giornalista fanno pensare che forse qualcosa di positivo per il Napoli accadrà. Anche A urelio De Laurentiis si è detto fiducioso per l’esito del ricorso . Il Napoli non aveva partecipato alla trasferta di Torino perché bloccato dall’Asl. Una disposizione da parte dell’autorità sanitaria che non si capisce perché il club dovesse ignorare, soprattutto in un momento in cui la Campania era in pieno picco di contagi.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli