Calcio Napoli

Criscitiello: “Grande notizia per i tifosi del Napoli”

Rudi Garcia è il nuovo tecnico. Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ironizza sulla questione allenatore.

Dubbi ufficialmente sciolti e ufficialità arrivata; il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato il nuovo allenatore che raccoglierà l’eredità di Luciano Spalletti: è Rudi Garcia. Per lui non una novità quella di approdare in Serie A visti gli anni alla guida della Roma, ma la vera novità è invece per la piazza napoletana visto che tra i tanti nomi passati in rassegna in questi giorni il suo non era di certo il più ‘quotato’.

Tra i vari nomi è stato fatto anche quello dell’attuale commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini. Ma non tutti sarebbero stati d’accordo. Tra questi il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, che ne ha parlato così nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato:

“Tifosi del Napoli, è arrivata una grande notizia che deve necessariamente farvi sorridere: il vostro nuovo allenatore non sarà l’attuale ct Roberto Mancini“.

Criscitiello ha poi aggiunto: “Il nome di Roberto Mancini era stato accostato anche al club di Aurelio De Laurentiis, ma l’allenatore dell’Italia non avrà la possibilità di fare danni nel capoluogo campano. Toccherà a Garcia prendere il posto di Spalletti e sicuramente non farà peggio dell’attuale commissario tecnico. Io non capisco come Mancini sia ancora l’allenatore della Nazionale. Si sarebbe dovuto dimettere molto prima, magari dopo la mancata qualificazione al Mondiale“.