Rrahmani: “Bello fare gol, ma dovevamo evitare di prenderlo! Ritiro? Non eravamo felici”

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Napoli e Salernitana.

Il Napoli conquista una vittoria fondamentale in una partita segnata dalla sofferenza, riportando i tre punti a casa grazie al gol decisivo di Amir Rrahmani, protagonista della sfida.

La gara, definita brutta e sporca dagli osservatori, ha visto gli azzurri dimostrare un grande orgoglio nel non mollare mai, portando a casa una vittoria che assume un peso considerevole nella corsa all’Europa. Il Napoli, ora sesto in classifica, si trova a soli due punti dalla quarta posizione occupata dalla Fiorentina, che domani affronterà l’Udinese.

Nonostante la prestazione del Napoli sia apparsa lontana dai fasti dell’anno precedente, i tre punti ottenuti rappresentano un’iniezione di fiducia per la squadra e i suoi tifosi. Le parole di Amir Rrahmani riflettono la consapevolezza della difficoltà della partita, ma anche la determinazione nel perseguire il risultato.

Cosa c’è in questa vittoria? –“C’è tutto, tensione, una situazione non facile. Passare dall’essere campioni a fare questi risultati è dura. Quest’anno sarà così, sarà sempre difficile vincere. Anche oggi abbiamo sofferto e speriamo di avere fortuna”.

Ci spieghi il gol? –“La palla arrivava verso di me e non era pulita. Ho stoppato e tirato. Non c’era nulla a cui pensare”.

Ritiro? –“Era giusto, ma io ho visto i miei compagni che non erano felici. Spero che ci sia servito e di non dover più ripetere questo”.

Che significa per Rrahmani questo gol? – “Oggi ho segnato un anno dopo il gol alla Juve. Bello fare gol, ma non sono felice perché abbiamo subito ancora una volta gol. Spero di poter migliorare per aiutare i miei compagni in questa stagione che è stata, è e sarà difficile”.

Exit mobile version