Ronaldo-Napoli, Trevisani risponde a Spalletti: “al 99% si farà”

Ronaldo-Napoli è stato uno dei temi della conferenza di Spalletti, secondo Riccardo Trevisani l’operazione si farà.

RONALDO – NAPOLI- CALCIOMERCATOLuciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia di Fiorentina Napoli. Il tecnico ha parlato dei temi relativi al campo e al calciomercato, giunto alle ultime giornate.

“Cristiano Ronaldo? La vedrei bene una maglia del Napoli di Cristiano Ronaldo: se mi state chiedendo se lo allenerei volentieri, direi quale allenatore rinuncerebbe a questa opportunità da portarsi dietro per tutta la vita? Come ha detto il procuratore però non c’è nessuna trattativa: parlando con De Laurentiis mi ha detto che al momento non ha ricevuto niente di vero. Rimaniamo più realisti possibili. Mancano pochi giorni alla fine del mercato, la vedo dura, ma è un mio pensiero”.

Spalletti ha di fatto chiuso le porte all’affare, ma il giornalista Riccardo Trevisani non è dello stesso avviso. Il giornalista di Mediaset ha risposto al tecnico dei partenopei affermando:

Ronaldo al Napoli? Al 99% si farà. Se Osimhen dovesse andare allo United, sarebbe un’operazione negativa per Napoli. Perdendo Osimhen e prendendo Ronaldo, il Napoli si impoverirebbe. Il Napoli è una squadra migliore di prima ora come ora. Osimhen per me se rimane diventa capocannoniere”.

L’arrivo di Ronaldo non suscita molta emozione nei tifosi azzurri. I napoletani non vedono di buon occhio questa trattativa che potrebbe, a loro avviso, rompere gli equilibri del gruppo di Spalletti.

Exit mobile version