SKY: Ronaldo niente Napoli. Scemata la trattativa con il Manchester United

Cristiano Ronaldo non sarà un giocatore del Napoli. La trattativa con il Manchester United è scemata. Lo rivela Luca Marchetti di Sky.

RONALDO-NAPOLI-CALCIOMERCATO. Nel corso della trasmissione speciale “Calciomercato” in onda sulle reti Sky, il giornalista Luca Marchetti ha riportato alcuni aggiornamenti sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli:

La trattativa è scemata, è scemata già da ieri. Per me c’è solo l’1% di possibilità oggi che possa andare al Napoli. Il Manchester United ha investito 100 milioni di euro per andare a prendere un altro attaccante dall’Ajax. L’operazione che i ‘Red Devils’ hanno provato a sondare come opportunità, attraverso Jorge Mendes, è Osimhen. Andare a prendere un altro giocatore da 100-120 milioni di euro, più pagare lo stipendio di Cristiano Ronaldo, ad oggi non mi sembra una soluzione da poter mettere in piedi in 3-4 giorni”.

“Esiste una possibilità che Ronaldo possa arrivare a prescindere da Osimhen? No, perché ingolferebbe davvero un reparto e andrebbe a cambiare completamente quella che è ad oggi la fisionomia del Napoli. Oggi, in Spagna, dicevano che Cristiano Ronaldo non sarebbe mai andato al Napoli. A Chiringuito, famosa trasmissione spagnola, seguono molto le vicende del Real Madrid e, quindi, anche quelle di CR7 che è stato a lungo un simbolo dei blancos. Non escludo che possa rimanere al Manchester, non escludo la pista Sporting, con buona parte dello stipendio pagata dagli inglesi. Se questa opzione Ronaldo-Napoli fosse venuta fuori due mesi fa, allora le cose sarebbero andate diversamente”. Ha concluso Luca Marchetti.

Exit mobile version