Mbappé ha comunicato l’addio al PSG a fine stagione. Per sostituirlo nel mirino ci sono Osimhen del Napoli e Leao del Milan.
Clamorosa notizia di calciomercato riportata da Fabrizio Romano: Kylian Mbappé ha comunicato al PSG che lascerà il club a fine stagione, per trasferirsi probabilmente al Real Madrid.
“Mbappé l’ha appena comunicato al PSG“, ha scritto Romano su Twitter. “Addio a fine stagione, firmerà con il Real Madrid”.
La partenza di Mbappé apre le porte a una serie di possibili sostituti al PSG. Tra i candidati più gettonati ci sono Rafael Leão del Milan e Victor Osimhen del Napoli.
Osimhen è una delle stelle nascenti del calcio europeo. Il nigeriano ha segnato 16 gol in 24 partite di Serie A in questa stagione. Ha anche una clausola rescissoria di 130 milioni di euro.
Leão è un altro giocatore molto talentuoso. Il portoghese ha segnato 11 gol in 28 partite di Serie A in questa stagione. Ha una clausola rescissoria di 175 milioni di euro.
Il PSG starebbe seguendo con attenzione entrambi i giocatori. Il club parigino sta cercando di capire quale sia la strategia migliore per sostituire Mbappé.
Il club parigino sta valutando con grande attenzione questi due talenti della Serie A. L’addio di Mbappé impone un grande investimento nel reparto avanzato. Chi la spunterà tra Osimhen e Leao per raccogliere la pesantissima eredità?