Calcio NapoliTutto Napoli

Roma-Napoli: confermato Rog. Dal primo minuto anche Jorginho e Mertens

Roma-Napoli: qualche scelta a sorpresa da parte di Maurizio Sarri. Rog confermato dal primo minuto. Partirà titolare anche Jorginho. Roma con El Shaarawy

Poco o meno di mezz’ora e il big match della 27 esima giornata di Serie A tra Roma e Napoli, avrà inizio. Qualche mossa a sorpresa da parte dei due tecnici. Maurizio Sarri conferma il giovane croato Marko Rog, che con Jorginho (preferito a Diawara) e Hamsik, completa la mediana azzurra. In attacco torna Mertens dal primo minuto, affiancato da Callejon e Insigne.

Novità anche tra le fila giallorosse. Luciano Spalletti cambia modulo e passa ad un 4-2-3-1 con Perotti, Nainngolan ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko. Panchina per Bruno Peres e Salah. Ecco le formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Juan Jesus, De Rossi, Strootman, Perotti, Nainngolan, El Shaarawy, Dzeko

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Rog, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.