TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Rai sport – Roma-Milik, l’agente del polacco a Trigoria. Ecco cosa trapela

Roma-Milik agente Trigoria

Roma-Milik, ore decisive. L’agente del polacco, David Pantak, atteso a Trigoria per chiudere la trattativa.

Milik vicinissimo alla Roma, l’agente dell’attaccante del Napoli è atteso a Trigoria. Il compleanno del figlio gli ha impedito di raggiungere ieri la capitale.
I due club sono ottimisti sul sì del polacco scaricato dalla Juve. I bianconeri dopo la firma di Milik con la Roma sono sono pronti ad annunciare Dzeko.

Questa potrebbe essere una giornata cruciale per il futuro di Arek Milik. Questa mattina il calciatore ha lasciato Castel Volturno alle 12.30 per tornare a casa, dopo essersi allenato solo in palestra.

Secondo quanto riporta Rai sport, Il Napoli dall’operazione Milik-Roma, incasserà oltre ai 18 milioni fissi (3 più obbligo a 15) altri 5 milioni di bonus.
I premi scattano appena la Roma conquista un punto nel 2021. I restanti 4 milioni sono legati ai goal del polacco (un milione ogni 10 reti stagionali).
Il Napoli riceverà un milione di euro se in questi 5 anni la Roma dovesse vendere Milik.

Arek Milik fino all’ultimo ha atteso la Juventus, suo obiettivo principale fin da quando sedeva Sarri sulla panchina bianconera. Ad oggi, però, l’ipotesi è definitivamente tramontataIeri Paratici ha chiarito all’agente di Milik, David Pantak, che la Juve ha deciso di puntare su Dzeko.

Archivi