napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ultim’ora A Roma in corso l’incontro De Laurentiis-Ancelotti. Tutti i dettagli

Il tecnico è arrivato da poco a casa del presidente del napoli

In corso a Roma l’incontro De Laurentiis-Ancelotti. Contratto da 6,5 mln. Situazione bollente!. Il presidente è pronto a fare un mercato pazzesco. Con l’arrivo di Ancelotti potrebbe cambiare la storia del Napoli”.

CALCIOMERCATO NAPOLI- ANCELOTTI. Secondo SPORTITALIA si fanno sempre più concrete le conferme sul possibile arrivo di Ancelotti al Napoli. E’ in corso a Roma l’incontro De Laurentiis-Ancelotti.

I contatti si stanno facendo sempre più serrati, si sta discutendo anche di un possibile contratto, l’offerta azzurra è quella di due anni più uno, il tecnico spinge per tre più uno. Il presidente sta provando il colpo da 90. Sarri è in stand-by, il tecnico potrebbe restare con il cerino in mano. Sta di certo che a Napoli è iniziata la rivoluzione, il presidente è pronto a fare un mercato pazzesco l’arrivo di Ancelotti”.

TRATTATIVA CALDA

L’ex allenatore del Bayern Monaco è arrivato poco dopo le 21.30, insieme alla sua compagna, in pieno centro a Roma, dove ad attenderlo c’era il numero uno azzurro, rientrato poco prima dalla riunione della Lega a Milano, il figlio Luigi e l‘amministratore delegato Chiavelli. Nel pomeriggio erano arrivate le prime indiscrezioni sulla trattativa calda fra Ancelotti e la società partenopea, che sembrava poter saltare solo in caso di eventuale conferma di Sarri. In serata l’accelerazione, con l’invito a cena di De Laurentiis  potrebbe cambiare la storia del Napoli.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più