Calciomercato NapoliTutto Napoli

Ultim’ora A Roma in corso l’incontro De Laurentiis-Ancelotti. Tutti i dettagli

In corso a Roma l’incontro De Laurentiis-Ancelotti. Contratto da 6,5 mln. Situazione bollente!. Il presidente è pronto a fare un mercato pazzesco. Con l’arrivo di Ancelotti potrebbe cambiare la storia del Napoli”.

CALCIOMERCATO NAPOLI- ANCELOTTI. Secondo SPORTITALIA si fanno sempre più concrete le conferme sul possibile arrivo di Ancelotti al Napoli. E’ in corso a Roma l’incontro De Laurentiis-Ancelotti.

I contatti si stanno facendo sempre più serrati, si sta discutendo anche di un possibile contratto, l’offerta azzurra è quella di due anni più uno, il tecnico spinge per tre più uno. Il presidente sta provando il colpo da 90. Sarri è in stand-by, il tecnico potrebbe restare con il cerino in mano. Sta di certo che a Napoli è iniziata la rivoluzione, il presidente è pronto a fare un mercato pazzesco l’arrivo di Ancelotti”.

TRATTATIVA CALDA

L’ex allenatore del Bayern Monaco è arrivato poco dopo le 21.30, insieme alla sua compagna, in pieno centro a Roma, dove ad attenderlo c’era il numero uno azzurro, rientrato poco prima dalla riunione della Lega a Milano, il figlio Luigi e l‘amministratore delegato Chiavelli. Nel pomeriggio erano arrivate le prime indiscrezioni sulla trattativa calda fra Ancelotti e la società partenopea, che sembrava poter saltare solo in caso di eventuale conferma di Sarri. In serata l’accelerazione, con l’invito a cena di De Laurentiis  potrebbe cambiare la storia del Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.