Sentite Mancini: “questa volta la Juventus non vincerà lo scudetto. Ecco la mia griglia”

Roberto Mancini alla Gazzetta parla del Napoli e della corsa scudetto: Il Napoli ha il bel gioco, lo scudetto andrà alla Juve, ricordo ancora quelle facce....". L'Inter arriverà terza".

Roberto Mancini a Radio Deejay: ” la Juve non vincerà lo scudetto. Occhio a due squadre”. Il mancio lancia la sua griglia.

Roberto Mancini a Radio Deejay

San Pietroburgo. Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay; ecco quanto evidenziato.

la Juve non vincerà lo scudetto

“Scudetto? Purtroppo per la Juventus non potrà vincere tutti gli anni. Il Napoli e l’Inter sono competitive, se la giocheranno loro. Con la Roma come possibile novità. Se riesce a tenere il passo può diventare pericolosa”.

Occhio a due squadre

“La Lazio sta facendo un gran campionato, sono felice per Inzaghi. Il Napoli gioca bene, ha una squadra che gioca insieme da anni ed è un vantaggio. L’Inter è costruita piano piano ed è forte. Il Milan? Ci vuole tempo quando cambi così tanto. A volte riesci subito poi, però, hai un calo. Oggi vedremo cosa succede, sarà una gara importante con la Juventus“.

ANNA FRANK

“Ho letto qualcosa, ma serve sempre grande attenzione nell’esprimersi”.

Altre storie
Rai sport: ” il 31enne di cui parlava ADL non era Benezema ma…”