RMC: In diretta la lite Ferlaino-Di Marzio: “hai distrutto il momento più bello della mia carriera….”

Scoppia la lite Ferlaino-Di Marzio. L’ex presidente del Napoli e l’ex allenatore  in un duro botta e risposta sulle frequenze di Radio Montecarlo. Corrado Ferlaino e Gianni Di Marzio non hanno messo da parte i vecchi rancori.

Scintille in diretta tra Corrado Ferlaino e Gianni Di Marzio

Scintille in diretta a RMC Sport durante la trasmissione Maracanà, come riporta arenapoli.it. Quello che doveva essere uno spazio di discussione sulle vicende del Napoli, si è trasformato in un momento di tensione tra i due ospiti, l’ex tecnico e dirigente Gianni di Marzio e Corrado Ferlaino.

Lite Ferlaino-Di Marzio

Ha esordito Di Marzio: “Piacere nel sentirlo? No, perché mi ha pugnalato dopo due partite di campionato e dopo che nella stagione precedente avevamo raggiunto la finale di Coppa Italia e ci eravamo qualificati in Coppa UEFA. Inoltre furono cambiati 8/11 della squadra”.

La risposta di Ferlaino

Non fa piacere neanche a me e quindi la chiudiamo qui”, L’ex presidente  ha abbandonato la discussione.

Di Marzio ha  rincarato la dose

Doveva capire cosa mi aveva fatto, nel momento più bello della mia carriera da allenatore. Ha chiuso la chiamata perché di fronte a certe cose lui subito scappa via. Avevo vinto campionati di Serie B, poi arrivo a Napoli e ottengo risultati anche con giocatori di categorie inferiori. Poi perché mandarmi via dopo due giornate nella seconda stagione? Forse perché aveva già il contratto firmato con Vinicio, che aveva un nome. Non mi sembra che si sia comportato bene con me. Fui l’unico che gli suggerii, come ammise lui stesso, Diego Armando Maradona”.

false
Leggi Anche
Corbo: "Kolubaly via, spunta un indizio. De Laurentiis e Ancelotti distanti"
Corbo: “Kolubaly via, spunta un indizio. Lesione nel rapporto De Laurentiis- Ancelotti”