Calcio NapoliRassegna StampaTutto Napoli

CORRIERE. Rizzoli sceglie Rocchi per Juve-Napoli. Di Liberatore e Tonolini gli assistenti

Rizzoli sceglie Rocchi per Juve-Napoli. Con lui allo Stadium ci saranno i due assistenti che lo seguiranno in Russia, ovvero Di Liberatore e Tonolini. Il designatore punta sul sicuro: è la gara più importante? Tocca al più bravo.

IL DESIGNATORE RIZZOLI SCEGLIE ROCCHI PER JUVE-NAPOLI

Secondo il Corriere dello Sport Rizzoli sceglie Rocchi per Juve-Napoli di domenica sera. La scelta non poteva essere diversa. Scudetto in 90’ (soprattutto se le cose dovessero rimanere così, o la distanza assottigliarsi, dopo il turno infrasettimanale). Con Rocchi, allo Stadium, ci saranno i due assistenti che lo seguiranno in Russia, ovvero Di Liberatore (con lui da tempo, faceva parte della terna fissa internazionale con l’ottimo Cariolato) e Tonolini. Ieri l’internazionale di Firenze era a Coverciano (praticamente a casa) al raduno degli arbitri Fifa, nel centro tecnico federale con prove al simulatore VAR (servirà soprattutto ai meno esperti). Con lui anche i tre arbitri che andranno in Russia proprio come VAR, ovvero Orsato, Irrati e Valeri. Ecco, fra loro poteva esserci un papabile per Juve-Napoli. Ma Orsato è totalmente fuori forma (il rigore di Firenze è clamoroso, e dopo la review invece di dare punizione ai viola, perché per quello lo ha tolto alla Spal, ha effettuato una sua rimessa), mentre Valeri è destinato ad altri.

Ansa: “Con il Var ci saranno sempre meno errori”, parola di Nicchi

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.