Rivelazione di Sosa: “Juan Jesus? Mi ha detto una cosa, anche se non dovrei dirlo”

L’ex attaccante del Napoli Roberto Sosa svela dei messaggi privati con Juan Jesus, raccontando il disagio del difensore per il caso mediatico seguito all’episodio con Acerbi.

Il caso Acerbi-Juan Jesus continua a far discutere, con l’ex attaccante del Napoli Roberto Sosa che lancia una clamorosa rivelazione circa lo stato d’animo del difensore azzurro.

La confidenza in diretta

Ospite a Tv Play, il “Pampa” Sosa ha svelato di aver avuto uno scambio di messaggi con Juan Jesus, rivelando dettagli inediti: “Non dovrei dirlo, ma ho avuto l’opportunità di scambiare dei messaggi con lui”.

Il disagio di Juan Jesus

Secondo quanto confidato da Sosa, Juan Jesus starebbe vivendo un momento di forte disagio per l’eccessiva esposizione mediatica della vicenda: “Sta male perché è un ragazzo così buono che non voleva creare tutto questo polverone”.

L’iniziale volontà di tutelare Acerbi

Ma la rivelazione più clamorosa riguarda le reali intenzioni iniziali del brasiliano: “Voleva che restasse tutto in campo, voleva perfino tutelare Acerbi e l’Inter”.

Una versione dei fatti completamente diversa da quella poi venuta a galla nelle settimane successive, con Juan Jesus che si era detto invece pronto addirittura a querelare l’avversario.

Le conseguenze del “polverone”

Sosa lascia così intuire che il diffondersi incontrollato del caso abbia portato Juan Jesus a un’esposizione e a conseguenze che il giocatore non avrebbe mai voluto subire inizialmente.

Una rivelazione decisamente esplosiva quella dell’ex attaccante del Napoli, che getta una luce diversa sull’intera vicenda e sul reale stato d’animo del calciatore brasiliano, rimasto impigliato in una spirale mediatica più grande di lui.

Rivelazione di Sosa: "Juan Jesus? Mi ha detto una cosa, anche se non dovrei dirlo"

Exit mobile version