Tutto Napoli

Ritiro e silenzio Stampa erano programmati, la voce degli stolti invece continua ad udirsi

 STOLTI QUANDO FARETE SILENZIO?

La vittoria di ieri  non e’ frutto sicuramente del ritiro imposto da De Laurentiis, o di chi sa quale miracolo, e’ frutto di  uno stato di forma fisico finalmente al top, gia contro Roma e Lazio si erano avute avvisaglie, ora il Napoli sta bene fisicamente e mentalmente.

Il Napoli e’ in silenzio stampa gia da qualche settimana, silenzio che fu interrotto solo dalla uefa,  dopo le interviste di rito in germania, il napoli comunico’ il ritorno al silenzio stampa, cosi’, per il ritiro, interrotto solo per una notte,  come la stessa Ssc Napoli  fece sapere a Tutti.

Perdonate il preambolo ma era doveroso.

Evidentemente Napoli che vince , isterizza qualche giornalista, infatti leggiamo sull’edizione Nazionale, un articolo di Malfitano, nel quale il giornalista scrive testualmente :” In risposta alla vittoria di Cagliari, Aurelio De Laurentiis ha ordinato nuovamente il silenzio stampa e il ritiro che riprenderà domani pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti.”‘.

Qualcuno ha  interpretando queste parole  a modo proprio, facendo finta di non sapere che  gia il giorno 17 aprile,  sport mediaset informava :“Niente allenamento oggi e squadra di nuovo in campo a Castelvolturno domani prima della partenza per Cagliari. Domenica sera, dopo il match contro i sardi, Adl deciderà se sciogliere definitivamente il ritiro oppure no”

Il Napoli vince ma una certa stampa web è da serie C . Cattiveria e illusionismo .

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.