Calcio Napoli

Ufficializzata la prima amichevole a Dimaro: ecco l’avversaria del Napoli

Ufficializzata la prima delle due amichevoli in programma a Dimaro

Il Napoli di Rudi Garcia affronterà la SPAL, squadra allenata da Massimo Oddo e che vanta tra le proprie fila anche Radja Nainggolan.

Il Napoli si prepara per il doppio ritiro estivo che, come di consueto nel corso di questi ultimi anni, si terrà dapprima a Dimaro e poi in Abruzzo precisamente a Castel di Sangro (28 luglio-12 agosto). Sono state ufficializzate le date delle prime amichevoli in Val di Sole: il Napoli di Rudi esordirà giovedì 20 luglio alle 18 e poi farà il bis con vista sulle Dolomiti il 24 luglio, lunedì, ancora alle 18.

In una di queste due amichevoli la squadra di Rudi Garcia affronterà la SPAL, squadra allenata da Massimo Oddo e che conta tra le sue file l’ex centrocampista della Roma, Radja Nainggolan.

La partita si svolgerà a Dimaro, nella suggestiva cornice della Val di Sole – Trentino, lunedì 24 luglio alle ore 18:00. Sarà la seconda amichevole per il Napoli durante il ritiro estivo, che si terrà dall’11 al 26 luglio a Mezzana, a pochi chilometri da Dimaro Folgarida.

L’ambizioso presidente del Napoli, Joe Tacopina, ha organizzato una preparazione intensa per la squadra, con l’obiettivo di ottenere la promozione in Serie B. Oltre agli allenamenti e alle partite amichevoli, sono previste anche attività sportive extra calcistiche, tra cui il popolare rafting.

L’incontro inoltre avrà un interesse particolare per Rudi Garcia, che ha allenato Nainggolan durante il suo periodo alla Roma.