Ristorante di New York compra i vecchi sediolini del San Paolo. Ecco l’idea

Ristorante di New York compra i vecchi sediolini del San Paolo. Ecco l'idea

Ristorante di New York compra i vecchi sediolini del San Paolo. Il ribalta vuole creare a “Tribuna San Paolo” all’interno del locale.



Un ristorante di New York compra i vecchi sediolini del San Paolo. L’idea non è di un ristorante qualsiasi, ma del “Ribalta“, la massima espressione della cucina napoletana nella grande mela.

Il locale gestito dal Manager Rosario Procino e dallo chef  Pasquale Cozzolino, cuoco anche del sindaco di New York, Bill De Blasio è il luogo di ritrovo delle miglia di tifosi del Napoli che vivono a New York.

L’idea del Ribalta, che ha comprato una ventina dei vecchi sediolini, è quella di creare la “Tribuna San Paolo” all’interno del locale in modo da poter gustare la pizza immaginando di essere a Fuorigrotta.


SEDIOLINI OGGETTI DA COLLEZIONE

I sediolini rossi dello stadio di Fuorigrotta sono diventati in poche settimane un vero e proprio oggetto di culto. Molti collezionisti hanno provato (invano) a chiederne qualcuno ai custodi dello stadio durante queste settimane di lavori. Il comune di Napoli, ha deciso di metterne alcuni all’asta.

Archivi