Calcio Napoli

Ristorante di New York compra i vecchi sediolini del San Paolo. Ecco l’idea

Ristorante di New York compra i vecchi sediolini del San Paolo. Il ribalta vuole creare a “Tribuna San Paolo” all’interno del locale.



Un ristorante di New York compra i vecchi sediolini del San Paolo. L’idea non è di un ristorante qualsiasi, ma del “Ribalta“, la massima espressione della cucina napoletana nella grande mela.

Il locale gestito dal Manager Rosario Procino e dallo chef  Pasquale Cozzolino, cuoco anche del sindaco di New York, Bill De Blasio è il luogo di ritrovo delle miglia di tifosi del Napoli che vivono a New York.

L’idea del Ribalta, che ha comprato una ventina dei vecchi sediolini, è quella di creare la “Tribuna San Paolo” all’interno del locale in modo da poter gustare la pizza immaginando di essere a Fuorigrotta.


SEDIOLINI OGGETTI DA COLLEZIONE

I sediolini rossi dello stadio di Fuorigrotta sono diventati in poche settimane un vero e proprio oggetto di culto. Molti collezionisti hanno provato (invano) a chiederne qualcuno ai custodi dello stadio durante queste settimane di lavori. Il comune di Napoli, ha deciso di metterne alcuni all’asta.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.