Rinnovi Napoli a Castel Volturno il procuratore di Koulibaly

Napoli a Castel Volturno il procuratore di Koulibaly. I rapporti con il Napoli sono ora totalmente cambiati vuole restare qui. 

lo scrive il Mattino

A  Castel Volturno il procuratore di Koulibaly

A Castel Volturno visita ieri di Satin, il procuratore di Koulibaly che si è incrociato con il direttore sportivo Giuntoli. I rapporti con il Napoli sono ora totalmente cambiati: il difensore franco-sengalese ha rinnovato con il club azzurro e vuole restare qui.

Sarà stata l’occasione anche per fare una chiacchierata su altri suoi assistiti che potrebbero fare comodo al Napoli, o più ingenerale sul panorama dei terzini sinistri in Francia, visto che l’anno prossimo ci sarà l’esigenza di un uomo in più perché Ghoulam non rinnoverà.

Nomi caldi quelli di Grimaldo del Benfica, classe‘95, terzino spagnolo e Widmer, lo svizzero dell’Udinese, oltre a Conti dell’Atalanta.

Rinnovi Napoli

Via vai di agenti in questi giorni a Castel Volturno, nei giorni scorsi è toccato al procuratore di Mertens. Si lavora anche per il portiere da affiancare a Reina che non rinnoverà: tra le piste da seguire quelle di Neto della Fiorentina e di Szczesny della Roma ma di proprietà dell’Arsenal, portiere della nazionale polacca e compagno di squadra di Milik.

A centrocampo seguito Keita della Lazio, il migliore in campo contro gli azzurri:la squadra di Simone Inzaghi cambiò volto dopo il suo ingresso in campo.

Arriva il misterioso Tweet di ghoulam

Potrebbe piacerti anche