Rimborso Napoli-Inter Coppa Italia: ultime 48 ore disponibili

La Società Sportiva Calcio Napoli ha fatto sapere che ci sono ancora 48 ore per il rimborso di Napoli-Inter Coppa Italia.
[wp_ad_camp_1]
Causa Covid la partita Napoli-Inter di Coppa Italia, inizialmente programmata per il 5 marzo, è stata giocata inizialmente senza pubblico, il rimborso è ancora disponibile per 48 ore. Tutti gli abbonati ed i possessori del biglietto, che si sarebbero dovuti recare a vedere quel match possono ancora chiedere il voucher.
Ecco il comunicato della SSCN su Napoli-Inter
La SSC Napoli informa gli abbonati della stagione 2019_20 ed i titolari di biglietti per la gara di Coppa Italia Napoli – Inter che era in programma il 5 marzo 2020, e successivamente disputata a porte chiuse, che mancano 48 ore alla scadenza del termine fissato per la presentazione della richiesta di emissione dei voucher relativi ai ratei dell’abbonamento non goduti e per la presentazione della richiesta di rimborso dei titoli non utilizzati relativamente alla predetta gara di Coppa Italia.
Ciò per consentire a coloro che non avessero ancora avuto modo di attivare la procedura di interesse, di affrettarsi per concretizzare le predette attività.
Per le istruzioni operative si rimanda a quanto già presente sul sito www.sscnapoli.it e https://www.rimborso.info/
[wp_ad_camp_5]