Calcio Napoli

Rimborso Napoli-Inter Coppa Italia: ultime 48 ore disponibili

La Società Sportiva Calcio Napoli ha fatto sapere che ci sono ancora 48 ore per il rimborso di Napoli-Inter Coppa Italia.

[wp_ad_camp_1]

Causa Covid la partita Napoli-Inter di Coppa Italia, inizialmente programmata per il 5 marzo, è stata giocata inizialmente senza pubblico, il rimborso è ancora disponibile per 48 ore. Tutti gli abbonati ed i possessori del biglietto, che si sarebbero dovuti recare a vedere quel match possono ancora chiedere il voucher.

Ecco il comunicato della SSCN su Napoli-Inter

La SSC Napoli informa gli abbonati della stagione 2019_20 ed i titolari di biglietti per la gara di Coppa Italia Napoli – Inter che era in programma il 5 marzo 2020, e successivamente disputata a porte chiuse, che mancano 48 ore alla scadenza del termine fissato per la presentazione della richiesta di emissione dei voucher relativi ai ratei dell’abbonamento non goduti e per la presentazione della richiesta di rimborso dei titoli non utilizzati relativamente alla predetta gara di Coppa Italia.

Ciò per consentire a coloro che non avessero ancora avuto modo di attivare la procedura di interesse, di affrettarsi per concretizzare le predette attività.

Per le istruzioni operative si rimanda a quanto già presente sul sito www.sscnapoli.it e https://www.rimborso.info/

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.