Ricorso Juve-Napoli: la Figc non si costituisce al Collegio Coni. La società azzurra può sperare

C’è una clamorosa novità sul ricorso del Napoli per la gara con la Juve: la Figc non si è costituita al Collegio del Coni.

[wp_ad_camp_1]

Cambiano le carte in tavola per il ricorso del Napoli per la sfida persa a tavolino con la Juve, la Figc non si è costituita al Collegio del Coni, lo scrive Il Mattino. La società partenopea dopo aver perso il ricorso in primo e secondo grado, ha deciso di continuare la propria battaglia legale anche al Collegio di Garanzia del Coni, ultimo grado della giustizia sportiva. Se questo non dovesse bastare allora De Laurentiis è pronto anche rivolgersi alla giustizia ordinaria, facendo ricorso al Tar.

Il fatto che la Figc non sia costituita al Collegio di Garanzia del Coni per il ricorso su Juve-Napoli potrebbe però cambiare lo scenario. L’atto doveva arrivare entro giovedì 17 dicembre, ma in questo modo ci sarebbero maggiori chance per il club azzurro di avere uno sconto sulla pena inflitta. Va ricordato che il Napoli ha avuto non solo la gara persa a tavolino, ma anche un punto di penalizzazione in classifica. La società azzurra, però, ha sembra fatto sapere e dimostrato con documenti, di non essersi presentata a Torino perché lo aveva imposto l’Asl di Napoli.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version