napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CRC svela un retroscena su Hamsik: non farà come Higuain. I dettagli

Arriva un retroscena su Hamsik; il procuratore dello Slovacco non ha pranzato con De Laurentiis, anzi, non si sono mai incontrati. L’affare con la Cina si farà, ma Hamsik non farà come Higuain i tifosi del Napoli posso stare tranquilli.

La redazione di CRc ha svelato un retroscena su Hamsik molto interessante:  Il quadro su Marek Hamsik è chiarissimo: Aurelio De Laurentiis sa che le offerte giunte dalla Cina sono state comunicate solo a voce, ma l’operazione si farà, lo sanno tutti. Il problema è un altro: su Hamsik ci sono anche grandi club europei e, probabilmente, italiani. Ieri il suo entourage non ha pranzato col presidente, come dicono.

HAMSIK NON FARA’ COME HIGUAIN

Gli agenti di Marek erano al ristorante Transatlantico del Borgo Marinari con degli amici, ai quali hanno chiesto: ‘Ma se Hamsik facesse come Gonzalo Higuain, come lo tratterebbero a Napoli?’. Premettiamo che Hamsik non è seguito dalla Juve e non pensa alla Juve. Ad ogni modo, appena dalla Cina arriverà un’offerta scritta, l’affare si farà. Aurelio De Laurentiis ieri è arrivato a Napoli soltanto alle ore 14:00, alcuni amici sono andati a prenderlo alla stazione e lo hanno portato direttamente al molo Beverello, da dove si è imbarcato su un aliscafo per Capri. Sulla nota isola, il patron ha festeggiato il proprio compleanno in compagnia di amici e parenti”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più