Retroscena Osimhen, non è andato a Berlino: ha guardato il Napoli in tv a Francoforte

Osimhen non ha raggiunto il Napoli a Berlino ma è rimasto a Francoforte per impegni personali: ha visto la partita in tv.

Notizie calcio Napoli -Si fa chiarezza sul giallo del viaggio in Germania di Victor Osimhen, che non ha raggiunto i compagni del Napoli a Berlino per la trasferta di Champions League.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante nigeriano infortunato non era diretto nella capitale tedesca, bensì a Francoforte dove ha trascorso la giornata per impegni personali e per incontrare amici.

Il Napoli gli aveva concesso un giorno di permesso approfittando della trasferta tedesca. Quindi Osimhen non era partito per stare vicino alla squadra, come auspicato da molti tifosi che lo avevano incontrato in aeroporto a Napoli.

Il bomber azzurro ha seguito poi la partita dell’Olympiastadion in televisione da Francoforte, senza recarsi a Berlino. Si chiarisce così il giallo della sua “scomparsa” in Germania.

Ora Osimhen è atteso a Castel Volturno per proseguire il suo recupero fisico in vista del rientro in campo, che i tifosi azzurri attendono con ansia per rivederlo protagonista con la maglia del Napoli.


Non perderti le ultime news sul Napoli, visita la nostra sezione Sport!

Exit mobile version