A Bologna il patto con Reina simbolo a tutto campo. E il messaggio di Sarri che Pepe, in virtù della sua esperienza, conosce benissimo e trasmette a tutti i suoi compagni .
NAPOLI – Un bel retroscena rivelato dal corriere del Mezzogiorno.
A Bologna il patto con Reina
«Vinciamole tutte», la richiesta di Reina prima della gara di Bologna. L’accordo davanti al brindisi si è verificato nei fatti, il Napoli le ha vinte tutte ed è in testa da solo. Gli azzurri hanno steccato solo in Champions in Ucraina riscattandosi poi in casa contro il Feyenoord, con il contributo fondamentale proprio di Reina. Il portiere spagnolo ha parato un rigore a Toornstra consentendo al Napoli di
Il messaggio di Sarri
Il Napoli primo in classifica è nato lì, nella forza di un patto che fa dimenticare anche la querelle legata al rinnovo del contratto. Un lavoro svolto in silenzio, con Sarri che osserva e indica la strada del basso profilo anche dopo la nona domenica trascorsa da solo in testa alla classifica da quando è a Napoli. «Un mese buono riesce a tutti, sei mesi a pochi, dieci ad uno solo», il messaggio di Sarri che Reina, in virtù della sua esperienza, conosce benissimo e trasmette a tutti i suoi compagni che lo seguono con rispetto e disciplina come si fa con un leader autorevole.
Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter