Tutto Napoli

RETROSCENA, Bigon su verdi: “Basta ci dica chiaramente cosa vuole fare”. Il Napoli domani parlerà con il giocatore

Duro sfogo di Riccardo Bigon su Verdi. Il ds del Bologna ha parlato dell’esterno del Bologna al centro di una trattativa con il Napoli. Dopo le parole di Donadoni su Verdi arrivano quelle del dirigente. Intanto continua il Forcing di Giuntoli su Verdi, il DS azzurro domani parlerà con il giocatore.

Bigon su Verdi

BOLOGNA. Arriva lo sfogo di Riccardo Bigon su Verdi, il direttore sportivo del Bologna, spiega la situazione legata all’esterno alle telecamere  di Rai sport: “Donadoni non ha dato consigli a Verdi, ha detto che vorrebbe poterlo allenare ancora e che quando è capitato a lui ha deciso in un modo, ma non ha consigliato a Verdi di fare altrettanto. Nessuno sta spingendo Verdi ad andare e lui stesso ha ribadito il fatto di non voler essere ceduto, ma ha l’età e le capacità per decidere cosa fare, noi non lo vogliamo spingere ad andare. Se Verdi ha la necessità di andare o di non andare, lo può tranquillamente spiegare senza problemi”.

Forcing di Giuntoli su Verdi

Da registrare in queste ore il Forcing di Giuntoli su Verdi, il DS azzurro lunedì parlerà con il giocatore dopo aver ricevuto il permesso dal Bologna. Pronti 20 milioni più bonus o il prestito di Ciciretti e per il giocatore uno stipendio più che raddoppiato. L’alternativa è Deulofeu.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.