Calcio NapoliSocial

REPUBBLICA. Ecco come il tifo organizzato accoglierà verdi. Sul web Younes batte il bolognese

Napoli-Bologna, ecco come il tifo organizzato accoglierà Verdi dopo il grande rifiuto alla maglia azzurra.  Sarà acclamato Amin Younes, il tedesco, che ha scelto fortemente Napoli. Domani sarà in tribuna. Spunta un dato curioso: Sul web Younes batte Verdi.

NAPOLI. Domani al San Paolo non sarà solo Napoli-Bologna ma anche una sfida tra chi ha rifiutato gli azzurri e chi invece li ha scelti sopra ogni altra squadra, racconta Pasquale Tina sulle colonne di Repubblica.

Il tifo organizzato accoglierà Verdi come uno dei tanti.

Uno dei tanti. Il tifo organizzato del San Paolo non riserverà alcuna accoglienza studiata a tavolino a Simone Verdi, che si esibirà domenica con la maglia del Bologna. Quella azzurra l’ha appena rifiutata, ma non sarà certo l’osservato speciale della sfida di domani a Fuorigrotta. Qualche fischio sarà inevitabile, gli appassionati sono però più concentrati su chi ha voluto fortemente il Napoli. Amin Younes ha in testa solo l’azzurro e conoscerà il suo nuovo pubblico gustandosi la partita in tribuna.

Ecco come il tifo organizzato accoglierà verdi. Sul web Younes batte il bolognese

Sul web Younes batte Verdi

Younes è arrivato a Roma per le visite mediche e ha già esibito con orgoglio la sciarpa con i suoi nuovi colori. Presto li utilizzerà pure per aggiornare i suoi profili social che usa senza esagerare: i 14.500 followers (Verdi ne ha 1189…) su twitter sono un indizio di un attaccante dal profilo internazionale che ha messo nel mirino il Mondiale con la Germania.  Younes rappresenta il presente e il futuro, Verdi, invece, è stata una suggestione che appartiene già al passato.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.