Rassegna Stampa

REPUBBLICA – Il Napoli batte lo Spezia, ma De Laurentiis fa i complimenti ad Italiano: il retroscena

Aurelio De Laurentiis ha fatto i complimenti all’allenatore dello Spezia Vincenzo Italiano al termine del match di Coppa Italia.

[wp_ad_camp_1]

C’è un retroscena raccontato da Repubblica avvenuto dopo la vittoria del Napoli con lo Spezia in Coppa Italia. Aurelio De Laurentiis ha fatto i complimenti a Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia. Fino a qui potrebbe non significare niente, ma proprio l’allenatore dei liguri è uno dei papabili a sostituire Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra al termine della stagione. Il rapporto tra De Laurentiis e l’attuale allenatore del Napoli è ai minimi termini, questo a causa di una mancanza di chiarezza sui progetti futuri.

Ecco perché le parole di De Laurentiis ad Italiano fanno rumore, soprattutto dopo che “la partita a scacchi tra le due panchine l’aveva stravinta Gattuso, coni 4 gol realizzati dalla sua squadra durante i primi quaranta minuti. Ma l’erba del vicino è sempre più verde e il presidente è rimasto più colpito dalle due inutili reti segnate nel finale dalla formazione ligure, agevolata dalla inevitabile flessione fisica e mentale degli azzurri” scrive Repubblica. Un altro nome che si fa in maniera insistente per la panchina del Napoli è quello di Juric del Verona, mentre il rinnovo di Gattuso pare utopia.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.