Calciomercato Napoli

Repubblica: “Chiesa-Raspadori, ipotesi scambio Napoli-Juve. Conte lo vuole nel 3-4-2-1

Possibile scambio Chiesa-Raspadori tra Napoli e Juventus. Conte vede Chiesa nel 3-4-2-1. Le ultime da Repubblica sul mercato di Napoli e Juventus.


L’edizione odierna di Repubblica getta nuova luce su un possibile scambio di mercato che potrebbe coinvolgere Napoli e Juventus. Federico Chiesa e Giacomo Raspadori potrebbero essere al centro di una trattativa che ridisegnerebbe gli attacchi delle due squadre.

Chiesa al bivio: scadenza o nuova avventura?

Secondo Repubblica: “Ora la palla passa a Chiesa, che può scegliere la linea dura e andare a scadenza, ipotesi che non sta scartando, oppure accettare di squadre fuori dalla Champions (recentemente ha rifiutato quelle di Al Ahli e Besiktas) e di standard economici più modesti, come la Roma o il Napoli.”

Conte vede Chiesa nel suo Napoli: ipotesi scambio con Raspadori

Il quotidiano rivela l’interesse di Conte per Chiesa: “Conte lo vedrebbe bene nel 3-4-2-1 e a Motta piace Raspadori: ci sarebbero le condizioni teoriche per uno scambio.”

Il futuro di Chiesa: tra Napoli e scadenza

Repubblica analizza gli scenari futuri per Chiesa: “I club interessati aspettavano questo momento: dopo che la Juve ha ufficialmente depennato il giocatore, il prezzo è precipitato e così il suo potere contrattuale, che però si rivaluterebbe se andasse a scadenza (e quindi all’Inter). Ma sarebbe davvero disposto a passare un anno intero nel dimenticatoio?”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.